Seconda figlia per Nicole Kidman, da una "madre surrogato"

E’ nata il 28 dicembre scorso la secondogenita di Nicole Kidman e Keith Urban. La coppia, sposata dal 2006, ha annunciato ieri la nascita di Faith Margaret. Ma come? Non l’abbiamo mai vista col pancione, e solo pochi giorni fa l’attrice è apparsa in pubblico nella consueta forma sul red carper dei Golden Globes… Facile svelare l’arcano: la seconda bambina di Nicole è nata grazie ad una “mamma surrogato”.

La nostra famiglia è benedetta e davvero grata per la nascita di Faith Margaret” hanno dichiarato in un comunicato l’attrice premio Oscar e il marito, star dlela musica country “Non ci sono parole per descrivere il sentimento di gratitudine che previamo che tutti coloro che ci hanno supportato in questo percorso, e in particolare per la nostra mamma surrogata”.

La piccola è nata il 28 dicembre scorso all’ospedale di Nashville, in Tennessee, ed è a tutti gli effetti figlia biologica della coppia così come la primogenita Sunday Rose, nata nel 2008, con la sola differenza che in quel caso fu direttamente mamma Nicole a portarla in grembo. Nella famiglia Kidman-Urban ci sono inoltre altri due figli, Isabella e Connor, adottati dall’attrice ai tempi del matrimonio con Tom Cruise. Le ambizioni genitoriali della coppia si fermeranno qui… o è soltanto l’inizio di una famiglia numerosa in stile Brangelina?

Impostazioni privacy