Un Will Ferrell “spagnoleggiante” in “Casa de Mi Padre – House Of My Father”

Il famoso attore Will Ferrell, nato come comico nel divertentissimo show televisivo Saturday Night Live e membro del cosiddetto Frat Pack con colleghi del calibro di Owen Wilson e Ben Stiller (con cui prossimamente girerà “Zoolander 2“), sarà protagonista di una commedia di produzione spagnola dal titolo “Casa de mi padre – House Of My Father“.

Il film sarà girato in lingua spagnola, supportato dai sottotitoli in lingua inglese, e seguirà i metodi di regia, le luci, e la fotografia, tipici delle soap opera televisive sudamericane. Nel cast Ferrell sarà affiancato da due capisaldi del cinema latino-americano, ovvero Gael Garcia Bernal (“I Diari della Motocicletta“) e Diego Luna (“Milk“). Il sex appeal femminile sarà invece portato sullo schermo dall’ attrice televisiva Genesis Rodriguez.

La trama del film, trapelata sul web e riferita ad una commedia spagnola senza nome con Will Ferrell protagonista (quindi i dubbi sono pochi), narra le vicende di Armando Alvarez, che per salvare il ranch messicano di famiglia, chiede aiuto a suo fratello minore (Luna), che nel frattempo è diventato un ricco uomo d’affari e si è fidanzato con la splendida Sonia (Rodriguez). La donna farà breccia nel cuore di Armando che, trascinato negli affari poco leciti del fratello, si ritroverà a dove affrontare il narcotrafficante Onza (Garcia Bernal), signore della droga messicano.

Diretto da Matt Piedmont, sceneggiatore per SNL, e scritto da Andrew Steele,anch’egli nella crew del programma NBC, il film sarà prodotto dalla società di Ferrell e Adam McKay, la Gary Sanchez Productions.

L’ uscita è prevista entro la fine dell’ anno.

Impostazioni privacy