Up and down della settimana

Tempo di bilanci per molti programmi, personaggi e coppie televisive. Facciamo una breve carrellata, iniziando dai promossi della settimana:

Mara Venier e Lamberto Sposini: in quanti avrebbero scommesso sulla buona riuscita di questo strano ed inconsueto mix? Lei più caciarona, lui decisamente più serio ed istituzionale; nonostante questo si incastrano alla perfezione, creando un’accoppiata molto solida e vincente.La vita in diretta

Gordon Ramsay: il cuoco britannico ha conquistato anche il nostro paese; severo ed impassibile è possibile seguirlo su Rai 5, Cielo e Real Time.

Elena Santarelli: dopo la chiusura di TRL e la sua recente maternità, sembrava che la starlette fosse destinata pian piano a sparire dal circo mediatico. Invece con Kalispera ha trovato un posto che la sta decisamente rilanciando.

Mara Maionchi: anche se fa un pò strano vederla nel talent rivale, la Mara nazionale riacquista il suo ruolo di discografica con la stessa verve di quando sedeva tra i giudici di X Factor. Una piccola nota maliziosa: se è li per fare la discografica, perchè agli altri discografici in studio non viene dato lo stesso spazio?

Dopo questa carrellata di up, procediamo ai bocciati:

La nuova voce di Dr House: sarà che le vecchie abitudini sono dure a morire, o che la voce di Sergio di Stefano era assolutamente perfetta e credibile insieme alla faccia di Hugh Laurie, ma per ora la nuova voce del pur bravo Luca Biagini non sembra adatta al medico più burbero ed amato del piccolo schermo. Stasera che sera, Barbara D'Urso

Stasera che sera: non ci siamo proprio. La prima puntata è stata dominata dal turpiloquio di Busi, da un’insipida intervista ad Anna Falchi e da un talk decisamente strampalato sul calendario benefico per il canile intitolato a Sara Scazzi. E la seconda puntata non è andata meglio, visto la squallida pseudo rissa tra Bonanno e l’intellettuale Antonio Pennacchi.

Impostazioni privacy