GF 11: bacio saffico tra Margherita ed Angelica

Gli amori al Grande Fratello 11 si susseguono in modo tanto naturale da accostare il programma davvero ad una soap opera come Alessia Marcuzzi ha detto scherzosamente (ma neanche troppo) in puntata “Siete peggio di Beautiful”.

Dopo la puntata in cui Margherita è stata lasciata in diretta da Nando, la ragazza è diventata molto triste e le amiche, Guendalina per prima, cercano in ogni modo di darle conforto ed aiutarla a reagire.

In un momento di giochi in casa ecco che scatta un pegno: Guendalina deve baciare Margherita.

Le due, dopo tante risate, non riescono a concludere molto e allora la palla passa ad Angelica. La ragazza infatti deve baciare Margherita.

Dopo i momenti iniziali di imbarazzo che le due nascondono con le parole ecco che scatta il bacio. Un bacio che forse non nasconde soltanto un pegno da dover pagare? Angelica infatti ha un rapporto a volte ambiguo per gli atteggiamenti con Rosa ed in effetti anche con Ferdinando, visto che per il bacio dato a Margherita non ha avuto paura della mancanza di riservatezza, mentre con lui si. Anche se tra i due ultimamente sembra essere tornato il sereno.

Inoltre il sorriso spuntato a Margherita, malgrado la sua storia finita con Nando, potrebbe nascondere dell’altro, visto che la stessa ha affermato che se provasse attrazione per una donna non si tirerebbe indietro.

Nonostante i giochi, nella casa del Grande Fratello 11 tutto potrebbe davvero succedere.

Impostazioni privacy