Miranda Kerr allatta Flynn, papà Bloom li fotografa

La top model australiana Miranda Kerr e l’attore Orlando Bloom sono diventati genitori. Il fiocco azzurro è arrivato lo scorso 6 gennaio e, puntuale, arriva anche la prima foto sul blog della neomamma. A scattarla niente meno che il papà.

E’ un’immagine di una tenerezza unica, per una delle coppie più belle e fresche dello star system mondiale: la 27enne Miranda, in vestaglia floreale, allatta il piccolo Flynn, “il nostro bel bebé”. Una nascita che sembra aver reso i due ancora più vicini, come dimostrano queste foto intime e familiari scattate dallo stesso Orlando Bloom, 33 anni, che è stato con Miranda per tutta la durata del parto, per nientre facile, avvenuto a Los Angeles.

Oltre 4 chili di bimbo, per un fisico esile come quello della super model… non deve essere stato uno scherzo. “Senza Orlando non ce l’avrei fatta”, confessa Miranda “Flynn è nato in modo naturale, senza farmaci e senza epidurale, è stato un travaglio lungo e difficoltoso, ma Orlando è stato con me per tutto il tempo supportandomi e guidandomi”.

“Siamo tanto felici e ci stiamo godendo questi momenti insieme, come una famiglia”, scrive Miranda, che conclude “E’ il nostro raggio di sole. Grazie a tutti voi per i vostri bellissimi auguri e per i dolci pensieri”.

A quanto pare la coppia vorrebbe ora concentrarsi sul nuovo arrivato in casa Bloom, che il paparino abbandonerà solo per qualche giorno: l’attore infatti potrebbe tornare nella “Terra di mezzo” per girare un piccolo cameo di due minuti nel film Lo Hobbit… una comparsata che gli varrà qualcosa come un milione di dollari. Flynn Bloom è un bimbo fortunato!

Impostazioni privacy