Scheda tecnica dei prossimi BlackBerry: Bold e Curve

Sulla rete circolano diverse informazioni ed indiscrezioni riguardo agli smartphone che usciranno nel corso di quest’anno; fra gli smartphone che troveremo nei negozi quest’anno vi sono quelli della casa americana BlackBerry che offrirà una nuova e fresca gamma di telefoni, tutti accessoriati con la nuova versione aggiornata del sistema operativo proprietario RIM, il modello 6.1.

Dopo le schede tecniche del BlackBerry Storm 3 e del BlackBerry Torch 2, ecco le specifiche tecniche del BlackBerry Bold e del BlackBerry Curve Apollo.

Il BlackBerry Bold conosciuto anche come Dakota monterà un display a tecnologia capacitiva dalle dimensioni di2,8 pollici e con risoluzione VGA (640 x 480 pixel); monterà una fotocamera da 5 megapixel con flash, funzione di videoregistrazione HD e stabilizzatore di immagine e avrà 4 GB di memoria interna e 768 MB di RAM.Per quanto riguarda le connessioni, il BlackBerry Dakota offrirà il supporto alla connettività Wi-Fi b/g/n e il Bluetooth e per la tecnologia NFC (Near Field Communication). Altre caratteristiche di dotazione saranno una porta micro-USB, l’accelerometro e il sensore di prossimità.

BlackBerry Curve conosciuto anche come Apollo monterà un display HVGA (480 x 360 pixel), un processore Tavor MG-1 a 800 MHz, 512 MB di RAM, 512 MB di eMMC (Embedded MultiMediaCard), una fotocamera da 5 megapixel con flash e un modulo GPS. Per quanto riguarda le connessioni lo smartphone di RIM  supporterà il Wi-Fi b/g/n, il Bluetooth e la tecnologia NFC. Sarà anche implementato un ricevitore GPS e il supporto per la connettività 3G/UMTS/HSPA 7,2 Mbps.

Impostazioni privacy