Stasera a Kalispéra ospite Ruby Rubacuori

Stasera a Kalispéra, il salotto buono di Canale 5 affidato ad Alfonso Signorini, tra una ricetta cucinata sul momento e le scodinzolate del cane Vespa e della soubrette Elena Santarelli, ci sarà spazio per un ospite davvero d’eccezione. A comparire sul divano dell’ Alfonso nazionale ci sarà infatti Ruby Rubacuori, la donna al centro dello scandalo che ha colpito il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La diciottenne marocchina sarà quindi in studio per affrontare tutta la verità sulle rivelazioni che hanno totalmente destabilizzato il nostro paese

Il difficile caso politico che Signorini affronterà stasera, sarà ammortizzato dagli altri ospiti in programma. Continua la tv spazzatura, e Kalispéra apre le porte a Rocco Siffredi, famosa pornostar che tornerà a parlare di sé, e della sua difficile vita costellata di rapporti sessuali con una quantità inimmaginabile di ragazze diverse e per di più retribuiti.

Dopo Rocco ci sarà spazio anche per Silvana Pampanini, Pamela Prati e Teo Teocoli, che torna in televisione per raccontare alcuni degli anneddoti raccolti nel suo nuovo libro “Io Ballo da Solo“.

Ospite della serata sarà inoltre Giulie Nicole Magro, seconda classificata a Miss Italia che ha scelto Kalispéra come veicolo di denuncia nei confronti dell’ industria della moda, sempre più lontana dalla scelta di ragazze che vestono una taglia 42.

Lo scandalo Ruby sarà quindi affrontato in un clima gioioso e da circo, quasi a raccontarlo come se fosse una barzelletta. Dopotutto la donna và ospite in un programma della rete ammiraglia di Mediaset, di proprietà della famiglia Berlusconi; Pensavate fossero talmente ingenui da parlar male di Silvio in casa sua?

Impostazioni privacy