Grande Fratello 11: Nando vuole di nuovo Margherita

Nando Colelli ci ripensa e vuole di nuovo Margherita. Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello 11 il giovane di Pomezia ammette di essersi lasciato trascinare da ciò che aveva intorno e da convinzioni non sue. In un intervista in radio quando gli chiedono le motivazioni per aver lasciato Margherita lui scoppia a piangere e dice di essersi sbagliato sui sentimenti di Margherita, in quanto non pensava fossero così profondi.
Prima dell’uscita di Nando dalla casa del Grande Fratello Margherita gli aveva detto di farle sapere in qualsiasi modo se le cose per lui fossero cambiate e allora dopo soli tre giorni il confuso Nando ha consegnato una lettera ai responsabili del Grande Fratello, ma già nel serale i suoi occhi trapelavano il suo dolore per quella decisione affrettata.
Decisione che ha causato una grande sofferenza in Margherita che in questi giorni alterna momenti di euforia a quelli di tristezza. Per sfogarsi ha tagliato con le forbici i vestiti che le aveva lasciato Nando e quando sembra di poter reagire ecco che cade nello sconforto più totale.
Gli amici la consolano come possono, Guendalina per prima, ma ognuno cerca di fare qualcosa per lei. Hanno organizzato anche una serata in suo onore, ma lei proprio poco prima dei festeggiamenti, si accascia sul letto e piange.
Nando vuole parlare al più presto con la ragazza e il Grande Fratello ha acconsentito: l’incontro tra i due si terrà lunedì durante la diretta del serale.
Margherita perdonerà Nando?

Impostazioni privacy