Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: è nato un amore?

A quanto pare c’è una Spada nel cuore di Kim Rossi Stuart. Ma non temete,  per il bello e cattivo Vallanzasca di Placido essere trafitto non è stato poi così spiacevole, dato la spada in questione altri non è che Ilaria Spada.

La bella attrice nota per i ruoli di fidanzata molesta che ha interpretato in Don Matteo e Provaci ancora Prof, sembra invece trovarsi a suo agio nella parte di tenera innamorata al fianco dell’attore 41enne. Sembrano parlare chiaro infatti le foto scattate dai paparazzi romani e pubblicate da Diva e Donna che mostrano la nuova coppia stretti stretti durante una passeggiata nortturna (e romantica!) per le strade di Roma!

E c’è di più, le foto in edicola sul settimanale, mostrano anche i due in aeroporto, dove Kim avrebbe accompagnato Ilaria a prendere un volo per Milano: scattano le coccole gli abbracci e anche un tenero bacio, immortalato immancabilente dai fotografi. Insomma, sembra proprio che lo scapolo d’oro Rossi Stuart abbia perso la testa per la bellezza mediterrenea dell’attrice di Latina.

Ilaria, che compirà 30 anni a febbraio, ha già inanellato una bella sequenza di fidanzati tra i suoi colleghi, tra cui Nicolas Vaporidis, Simone Montedoro e Fabio Troiano. Ora però gli strali di Cupido potrebbero legarla teneramente al bel Kim: si attendono conferme dalla coppia, ma per ora non sono giunte smentite…

Impostazioni privacy