Kyle Gallner nel cast del nuovo film di Kevin Smith “Hit Somebody”

Kyle Gallner, giovane attore tra i protagonisti della serie televisiva “Veronica Mars” e noto per le sue partecipazioni alla serie “Smallville” e ai film “Jennifer’s Body” e “Nightmare“, sarà nel cast del nuovo progetto di Kevin Smith intitolato “Hit Somebody“.

Per Gallner e Smith non è un esordio, visto che i due hanno già lavorato insieme sul set di “Red State“, l’horror movie che Smith sta completando proprio in questi giorni. In “Hit Somebody” Gallner impersonerà un personaggio, secondo le parole del regista, simile a Wayne Gretzky. Adesso molti di voi si staranno chiedendo “chi è questo Gretzky?”

Wayne Gretzky è un noto allenatore ed ex giocatore di hockey, considerato come uno dei più forti giocatori di questo sport. La storia del film sarà appunto incentrata su un giovane giocatore di hockey con un talento nascosto per il combattimento. Questo particolare personaggio di nome Buddy McKraken sarà intepretato da un altro membro del cast di “Red State” e cioè Nicholas Braun. Probabilmente il personaggio di Gallner sarà una sorta di antagonista all’ interno della vicenda, e si andrà a scontrare con McKraken.

Il film, sceneggiato da Mitch Albom, è stato ideato basandosi sulla canzone omonima di Warren Zevon, che appunto narra la storia di un giocatore di hockey.

Durante le sue dichiarazioni sul film, il regista ha affermato di aver già trovato buona parte del cast sul set di “Red State”, quindi è plausibile pensare che oltre a Braun e Gallner, altri attori provenienti da quel film potranno far parte di “Hit Somebody”.

L’ obiettivo di Smith, che con questo progetto torna alla commedia classica, è partire con le riprese in estate, presumibilmente tra luglio e settembre, per poter uscire con la pellicola entro la fine dell’ anno.

Impostazioni privacy