Melissa P. new Entry a "Mistero", stasera alle 21.10 su Italia1

Da stasera l’ appuntamento con gli indagatori del mistero della rete Mediaset potrà vantare una nuova partecipazione femminile. E’ entrata a far parte del cast del programma la nota scrittrice Melissa P., nome d’ arte di Melissa Panariello, autrice di bestseller come “100 Colpi di Spazzola” e “L’ odore del tuo respiro“.

Dopo la non felice partecipazione al programma di Victoria CabelloVictor Victoria“, la Panariello torna in Tv a dedicarsi all’ occulto e al mistero, che afferma essere una vera e propria passione.

La Panariello si aggiunge quindi al folto gruppo di inviati composto da Marco Berry, Raz Degan, Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts e Adriano Forgione. Dopo i buoni risultati delle prime puntate Italia1 ha deciso di puntare su un’ altra donna, che potesse affiancarsi alla Restivo per portare nuova acqua al mulino di “Mistero”.

Stasera si tratterà del caso di Filiberto Caponi, l’ uomo che nel 1993 avvistò e fotografo un essere extraterrestre. Mentre Pinketts terrà le redini del caso principale, Melissa P. sarà inviata ad investigare sui nuovi sviluppi della vicenda, che vedono il coinvolgimento di un nuovo misterioso testimone che afferma di aver avvistato anch’egli queste strane creature nello stesso periodo di Caponi.

Nella terza puntata di “Mistero” spazio anche a Marco Berry e alla sua inchiesta sulla scomparsa del fisico Ettore Majorana. Bossari invece tornerà a parlarci della Sindrome di Morgellons, analizzata nella scorsa puntata, e che verrà approfondita grazie a nuovi inquietanti testimonianze. Altri argomenti trattati saranno la resistenza fisica dell’ uomo in condizioni estreme con un’ intervista esclusiva all’ apneista Umberto Pellizzari, e l’arte dell’ escapologia con un servizio sul famoso Jonathan Goodwin, capace di liberarsi da catene e lucchetti in situazioni ad alto tasso di pericolo.

Impostazioni privacy