“Priest – Il prete”: nuovo trailer in italiano

La Sony Pictures Releasing Italia ha rilasciato il nuovo trailer italiano di “Priest – Il prete”, action fantascientifico (con sprazzi di horror) diretto da Scott Charles Stewart e interpretato da Paul Bettany, insieme già in Legion. “Priest” nasce come adattamento cinematografico dell’omonimo manga di Hyung Min Woo, il film è ambientato in un mondo futuristico, devastato dalla guerra secolare fra umani e vampiri. La pellicola vede Paul Bettany nel ruolo di Ivan Isaacs, un sacerdote guerriero che alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

Nel cast troviamo, oltre che  Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins, Madchen Amick, Christopher Plummer, Brad Dourif, Alan Dale. Karl Urban interpreterà il vampiro Black Hat – una volta anche lui prete caccia-vampiri, poi passato alle fila nemiche, Maggie Q sarà la sacerdotessa guerriera a caccia di vampiri.

Il film uscirà negli Usa il 13 maggio del 2011 mentre sarà disponibile nelle nostre sale il 5 agosto 2011, ma intanto abbiamo il tempo di vedere il nuovo trailer, questa volta si tratta di quello ufficiale in italiano.

Impostazioni privacy