Romain Duris sarà “Il TruffaCuori”

È stato finalmente scelto il titolo italiano per “The Heartbreaker”, la commedia del regista francese Pascal Chaumeil con Roman Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrer, Francois Damiens e Helena Noguerra. I titoli proposti erano stati Affascinanti Colpi Di Cuore, Sfasciacuori o Alex, Seduttore In Affitto. Alla fine però si è optato per un più semplice “Il Truffacuori”. Il film vede Romain Duris e Vanessa Paradis protagonisti di una storia di seduzione, inganni e coppie che scoppiano, in cui vengono raccontati gli aspetti più complicati e imprevedibili di quel pazzo sentimento chiamato amore. Romain Duris interpreta il ruolo di Alex Lippi, un uomo irresistibilmente affascinante la cui professione è non a caso il “sabotatore di coppie”:  il compito di Alex, infatti, è quello di separare le coppie su richiesta dei clienti, utilizzando il proprio fascino per far capitolare la donzella di turno e raggiungere l’obiettivo.

Ma quando Alex viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, interpretata da Vanessa Paradis, in procinto di convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato Jonathan Alcott, interpretato da Andrew Lincoln, il rubacuori si troverà di fronte alla missione più difficile di tutta la sua carriera.

Una commedia travolgente, prima in classifica nel box office francese con oltre 20 milioni di euro e 3 milioni di spettatori. Ecco il trailer del film.

Impostazioni privacy