Settima stagione del Dr. House: venerdì la seconda attesissima puntata

Tutti i fan del Dr. House sono già in trepida attesa della seconda puntata della settima stagione che andrà in onda venerdì 21 gennaio alle 21.10 su Italia 1.
Avrà come titolo “Egoista” e, come sempre, vedremo tutta l’equipe di Gregory House – Cuddy compresa – alle prese con un complicatissimo caso: quello di Della, una giovane ragazza che – mentre sta dando una dimostrazione per beneficenza con lo skateboard – viene colta da un improvviso arresto cardiaco.
House – si sa – ha la bizzarra abitudine di confermare le sue ipotesi sul caso con stratagemmi particolari, molto pericolosi e davvero discutibili, che non convincono nessuno (a parte lui stesso) ed in particolar modo la Cuddy che ha sempre tentato di dissuaderlo dall’agire in quel modo. La differenza è che adesso ci riesce facilmente tanto che Taub, uno dei medici dell’equipe, arriva al punto di dare del ‘rammollito’ ad House a causa della sua storia d’amore.
Fatto sta che il nostro dottore cambia idea sul da farsi troppe volte e senza far troppe storie fino al punto di confidarsi col suo migliore amico di sempre – Wilson – dicendo di essere preoccupato, perché non capisce il motivo per cui lui e Cuddy si comportino così stranamente, non dicendo quello che pensano.
Tutta questa situazione porta i due innamorati ad avere un’accesa discussione ma alla fine si rendono conto che proprio quella discussione li ha portati ad essere davvero sinceri l’uno con l’altra e decidono di provare ad esserlo sempre e comunque visto i buoni risultati a cui ha portato sia sul lavoro che per quanto riguarda la loro storia.
Nel frattempo Lisa Cuddy si rende conto che non può più fare da supervisore ad House, così chiede di essere esonerata da quel compito. Richiesta però che, visto il carattere impossibile di House, viene bocciata.
Per conoscere come andrà a finire questo episodio basta seguire il Dr. House venerdì sera su Italia 1.

Impostazioni privacy