Si cerca un nuovo volto per la sorella di Lily nella quarta stagione di "Gossip Girl"

Gossip Girl“, la serie televisiva di casa CW tratta dai romanzi di Cecily Von Ziegesar è sicuramente uno degli show di punta del network americano. Adesso, attendendo la preparazione della seconda metà della quarta stagione, giungono nuove notizie riguardo il suo cast e prossimi personaggi che appariranno nell’ Upper East Side.

Dopo l’ annuncio che Taylor Momsen, la ormai non più piccola e indifesa Jenny Humprhey, si allontanerà sempre più dal set per continuare il suo progetto musicale “Pretty Reckless”, arrivano notizie su un nuovo ingresso nel cast. Nel quartiere più lussuoso di Mahnattan, dove abita solo l’ elite di New York, arriverà la sorella di Lily Van Der Woodsen, madre della ben più nota Serena (Blake Lively), che sin dalla prima stagione è interpretata da Kelly Rutherford.

Già vista nell’ episodio flashback della seconda stagione intitolato “Ragazze della Valley“, la sorella di Lily che si chiama Carol Rhodes, era interpretata da Krysten Ritter. Per la parte quindi di una Carol “matura”, era già stata scritturata un’ attrice e cioè Ileana Douglas, che per problemi legati ai suoi altri progetti lavorativi ha dovuto rinunciare alla parte.

Adesso quindi la produzione del telefilm è alla ricerca di un nuovo volto per questo personaggio, che sicuramente arriverà a destabilizzare la già precaria situazione familiare dei Van Der Woodsen.

Vi ricordo che la quarta stagione, è iniziata negli Stati Uniti lo scorso 13 settembre e ha visto il debutto del personaggio di Eva Coupeau, interpretata dall’ attrice francese Clémence Poésy, che sarà prossimamente al cinema nel nuovo film di Danny Boyle127 Ore“.

Se non ci fossero cambi di programma dell’ ultimo minuto, “Gossip Girl” e la sua quarta stagione arriveranno in Italia il prossimo 21 Febbraio sul canale digitale terrestre Mya.

UPDATE: La parte è andata a Sheila Kelley che molti di voi ricorderanno per la sua apparizione in “Lost“.

Impostazioni privacy