Torna da stasera su MTV "10 Cose che Odio di Te"

Torna dopo quasi un anno di stop la serie televisiva “10 Cose che odio di Te“, che sarà trasmessa da MTV ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio, partendo da dove era stata interrotta la programmazione dello scorso anno, ovvero all’ episodio 11 intitolato “Ripercussioni“, che sarà seguito dal dodicesimo dal titolo “Non Fidarti di Me“.

“10 cose che odio di te” è una teen comedy realizzata da Carter Covington per  ABC Family. La serie segue le vite di Bianca(Meaghan Jette Martin) e Kat Stratford (Lindsey Shaw), due sorelle molto diverse tra loro, che vivono insieme al padre Walter (Larry Miller) a Padua, cittadina della California. Qui mentre Bianca cerca fama, popolarità, amicizie e l’amore, Kat, molto più introversa, si dedica allo studio, alla politica e alla salvaguardia dei diritti. La sua vita però sarà destabilizzata da Patrick Verona(Ethan Peck), ragazzo snobbato dai suoi coetanei per il suo modo di fare totalmente strafottente e antisociale.

La serie è stata trasmessa interamente da Mya, canale digitale terreste di Premium Gallery, ed è ispirata al omonimo film di Gil Junger del 1999 in cui recitavano Julia Stiles, Joseph Gordon-Levitt, e il defunto Heath Ledger nei panni del bad-guy Patrick. Larry Miller, il Dr. Walter Stratford, recitava nei panni del padre delle ragazze anche nel film originale. A sua volta il film di Junger è una chiara rivisitazione in chiave moderna e giovanile dell’ opera di William ShakespeareLa Bisbetica Domata“.

MTV quindi per le prossime cinque settimane trasmetterà gli ultimi 10 episodi che andranno a comporre per intero la prima ed unica stagione del telefilm, che per bassi ascolti è stato cancellato l’ aprile scorso.

Impostazioni privacy