Arriva la seconda serie di "Anna e i cinque" con Sabrina Ferilli

Sta per tornare su Canale 5 il seguito della fortunatissima serie interpretata da Sabrina Ferilli e Pierre Cosso. Anna e i cinque 2 è stato girato a Roma da Maggio dello scorso anno e sarà composta da sei puntate di 100 minuti ciascuna. Nella prima serie, Anna (Sabrina Ferilli) è una donna impegnata di mattina a fare da baby sitter ai cinque figli di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso) e la sera, invece, ad esibirsi in un locale notturno dove viene chiamata Nina Monamour. Serie che si conclude con Anna che riesce finalmente a far innamorare di lei il distratto Ferdinando.

Ma nella seconda stagione le cose saranno molto diverse; come Sabrina stessa dichiara in un’intervista “sarà una favola, come Mary Poppins, o Tutti insieme appassionatamente. Moderna però. Niente più Milano, ma Roma. I bambini sono stati sostituiti da altri giovanissimi attori e la storia prende tutt’altra piega. Io non faccio più lo striptease di notte e la tata di giorno, ma divento un’attrice di soap e accadono talmente tanti colpi di scena – ha detto – diventiamo poveri, poi ricchi, di nuovo poi poveri… che non basterebbe un rosario da sgranare per raccontarli tutti”. Aggiunge poi “La regia stavolta è di Franco Amurri. Inoltre arrivano Andrea Ferreol, Massimo Ciavarro e Luisa De Santis. Restano Pierre Cosso, il mio fidanzato, e Riccardo Garrone, il suo fantastico papà.”

Anna infatti riceverà una telefonata che le comunica che la madre – che tutti credevano morta – è invece ricoverata in condizioni gravissime in un ospedale di Roma e quindi decide di partire e trasferirsi ma, per non far preoccupare nessuno (soprattutto Ferdinando e la sua famiglia) dice di essere stata scritturata per una soap opera. Lui decide di seguirla insieme ai cinque figli e così iniziano una nuova vita assieme dove però non mancheranno i colpi di scena come il tracollo finanziario di Ferdinando che porterà sul lastrico la famiglia.

Tanti altri saranno gli imprevisti, i colpi di scena e i drammi personali dei protagonisti ma per poterne sapere di più dobbiamo solo aspettare la messa in onda di questa già seguitissima miniserie.



Impostazioni privacy