GF 11: Rosa baciata da Davide e da Emanuele

La prova che i ragazzi dovranno affrontare questa settimana riguarda la recitazione, ma non è tutto così semplice. Alla fine di ogni scena infatti la coppia che recita dovrà scambiarsi un bacio sulle labbra. Per questo motivo alcuni concorrenti si sono ribellati essendo appunto impegnati fuori, due tra i quali Valentina e Nathan. La reazione di quest’ultimo è stata abbastanza forte in quanto ha minacciato di uscire dalla casa se la sua decisione di non fare la prova fosse stata contestata dal Grande Fratello. Gli altri inquilini della casa però sembrano aver convinto tutti in nome del bene del gruppo, lo stesso Andrea – il saggio della casa – ha spiegato che i propri compagni fuori avrebbero capito visto che si tratta soltanto di un gioco.
E tale gioco del GF comporta anche altro per qualcuno di loro perché, come ha sottolineato il Grande Fratello, durante le prove tutti devono baciare tutti! E ciò cosa significa? Significa che anche Rosa e Davide si sono baciati, bacio seguito da una faccia schifata da ambo i lati.
Successivamente “le prove” continuano per Erinela e Davide che continuano a baciarsi e a coccolarsi anche davanti agli occhi della napoletana, che oramai è abituata a tutto.
Il gioco però non continua soltanto per quei due e la protagonista è sempre Rosa. Mentre Angelica Rosa ed Olivia sono sdraiate sul letto ad ascoltare e ridere delle battute di Jimmy, Roberto ed Emanuele, quest’ultimo approfitta delle risate e della prova precedente per baciare Rosa.
Rosa in un primo momento tenta di sfuggire, ma poi si lascia andare a quel bacio con enorme incredulità dei presenti e gioia soprattutto per l’amica Angelica. La modella napoletana poi scherzosamente dice ad Emanuele “Baciatore a tradimento!”, ma pare proprio che quel bacio non le sia dispiaciuto poi così tanto.
Cosa accadrà tra i due?

Impostazioni privacy