Hayden Panettiere torna a parlare del film TV su "Heroes"

L’ attrice Hayden Panettiere, resa nota al grande pubblico grazie alla serie televisiva “Heroes“, è tornata a parlare di un possibile film conclusivo per la saga che, a fine della quarta stagione, è stata cancellata dalla NBC.

Mentre l’ attrice Ali Larter lo scorso agosto sembrava un po’ incredula sulla fattibilità del progetto, adesso la Panettiere ha affermato che sarebbe molto interessata alla realizazzione di questo film, e che non bisogna mai dire mai visto la grande mole di fan. La serie fantasy “Heroes” di Tim Kring resterà comunque almeno per ora con un finale aperto. La NBC non ha intenzione di produrre il fantomatico film TV conclusivo di 2 ore che sarebbe servito a porre fine alle avventure di Peter, Claire, Hiro e tutti gli altri “eroi” della serie.

E’ un vero peccato perchè la serie, oltre ad avere milioni di fan in tutto il mondo, aveva potenzialità elevate visto i temi trattati. Inoltre come ogni stagione, la quarta (e ultima) si è conclusa con un cliffhanger, e quindi lasciando aperta la narrazione a nuovi sviluppi. A circa sei mesi dalla sua cancellazione,  i protagonisti del telefilm sembrano aver già trovato delle nuove strade da percorrere. Milo Ventimiglia (Peter) continuerà al lavorare con la sua casa di produzione, la Ventimiglia’s DiVide Pictures, mentre Masi Oka (Hiro) è nel cast in ruolo ricorrente nel remake di “Hawaii Five-O“. Zachary Quinto (Sylar) attende l’ inizio delle riprese del chiacchieratissimo sequel dello “Star Trek” di J.J. Abrams e Hayden Panettiere sarà invece nel cast del quarto capitolo della saga horror di Wes CravenScream“. Insomma Heroes ha portato tanta fortuna ai suoi protagonisti, ma purtroppo, non si può affermare il contrario.

Impostazioni privacy