Nintendo: i nuovi Download del 21 Gennaio

Come ogni Venerdì anche questo vedrà il Nintedo Store popolarsi di nuovi titoli tutti da scaricare sulle proprie Wii o DSi. Veiamoli insieme.

Sul canale WiiWare è disponibile da oggi un solo nuovo titolo, per la precisione Trova le Differenze, rompicapo prodotto da Sanuk Games, al costo di 500 Nintendo Points. Il gameplay è molto semplice e, penso, noto a tutti: sullo schermo compaiono due immagini simili, ma con delle differenze che dovrete voi ed i vostri compagni di avventura trovare e segnalare con il vostro WiiMote. Ben 4 le modalità di gioco presenti, Arcade, A Tempo, Selezione Scene e Multiplayer, per un totale di 160 vignette suddivise secondo 3 livelli di difficoltà, per un totale di 1.600 differenze da scovare.

Nintendo Points

Sempre su WiiWare possiamo da oggi, nella sezione Virtual Console, ritrovare due grandi classici della storia videoludica: Black Tiger e 1942. Il primo è il classico gioco a piattaforme a scorrimento laterale, in cui vengono utilizzate sopratutto armi bianche e a corto raggio, uscito nel lontano 1987 e pubblicato da Capcom, stesso publisher di 1942, uno  sparatutto a scorrimento laterale datato 1984.

Novità anche per quanto riguarda le Demo: la new entry della settimana è Gods vs Humans, titolo di azione uscito per il download lo scorso Ottobre in cui dovremo nientemeno che metterci nei panni delle più grandi divinità delle varie culture presenti e passate ed evitare che gli umani tentino nella loro impresa di usurpare il tuo posto.

PEr DSi, invece, troviamo quattro nuovi titoli, ovvero Rhythm Core Alpha (500 Nintendo Points) applicazione di creazione e riproduzione musicale, 101 Shark Pets (500), 505 Tangram (500) e Missy Milla: Twisted Tales (200) . Mentre quest’ultimo è un libro di storie interattivo, dedicato ai piccoli, Tangram è la versione videoludica del famoso rompicapo e 101 Shark Pets, ci riporta nella mansione di allevare nientemeno che 101 cuccioletti di squalo.

Impostazioni privacy