Amici 10: il pomeridiano e le anticipazioni sul serale di domenica con grandi ospiti

E’ appena andato in onda l’appuntamento settimanale del sabato pomeriggio di Amici 10. Ricordiamo subito che, per un cambio del palinsesto, Amici 10 andrà in onda domani 23 gennaio (e poi sempre di domenica fino alla fine del programma) alle 21.10 sempre su Canale 5.

Questo sabato inizia con l’entrata dei Blu e loro sigla sulle note di“Think”.

Maria annuncia subito una novità: per domani sera i ragazzi sono stati scelti da alcuni ex del programma e dal vincitore di X-Factor Marco Mengoni per esibirsi in duetti. Mengoni ha scelto Francesca (Kekka); Alessandra Amoroso invece Annalisa; Emma Marrone canterà con Virginio; Valerio Scanu con Antonella; Marco Carta sceglie Diana.


E iniziano le esibizioni: prima Francesca con “Balliamo sul mondo” di Ligabue e poi Denny con un assolo sulle note di “L’ombelico del mondo” di Jovanotti.

Successivamente scopriamo che la Celentano tifa spudoratamente Blu.

Poi tocca a Diana e Maria si diverte prima a stuzzicarla commentando i suoi precedenti apprezzamenti su Marco Carta e Rudy Zerbi. La giovane cantante poi interpreta “I wanna be loved by you” e durante l’esibizione non mancano sorrisini e piccoli doppi sensi bonari – ovviamente – con Zerbi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fewPsWAzIBI[/youtube]

Poi si esibisce Debora ed ecco che salta fuori la prima polemica. Maria chiede alla Celentano se, per caso, la variazione di classico che ha scelto per il serale di domani sia effettivamente frutto della “minaccia” da lei fatta domenica scorsa dopo la questione sollevata dalla ballerina Giulia che ha poi portato all’annullamento della prova. La Celentano smentisce, ma Maria sottolinea il fatto che sia Giulia che il maestro Cannito sostengono invece questa ipotesi.

E’ la volta di Annalisa, che domani sera canterà – insieme ad Alessandra Amoroso – “Immobile“. Oggi invece si esibisce sulle note di “Crazy“. Successivamente Maria parla della crisi che la ragazza ha avuto dopo la puntata del serale un po’ per colpa di quello che le era stato detto da Platinette e dalla Maionchi. A parlarle e confortarla è il maestro Vessicchio.

E così si conclude la prima parte del programma. Dopo la pubblicità entrano i Bianchi con la loro sigla “We will rock you“.

Il primo argomento affrontato è la pseudo-sfida che Francesca avrebbe lanciato a Virginio definendolo più un artista che un cantante.

Partono le esibizioni della squadra Blu: il primo è Virginio con “Giudizi universali” di Samuele Bersani, poi Giulia nell’assolo di classico “La fata di Lillà“, Antonella con il pezzo “E se domani” e Vito che balla insieme a Stefano De Martino che, ricordiamo, fa ormai parte del cast dei ballerini professionisti.

La puntata termina ricordando l’appuntamento per domani sera 23 gennaio per il serale di Amici 10 in prima serata su Canale 5, che riserverà tante sorprese.

Impostazioni privacy