Che fai ci provi? Il Nuovo videogame osé di Ubisoft

Ubisoft Milano ha annunciato un gioco che, sicuramente, farà molto parlare di sè, proprio per la tematica molto sexy che ci propone. Osé, Che fai ci provi?, questo il titolo, arriverà nei negozi la settimana del 10 Febbraio e sarà composto da ben 40 minigiochi tutti con tematiche abbastanza piccanti. E’ stato sviluppato per due console, PlayStation 3 e Wii (con questa è già stata assicurata la compatibilità del titolo con la Wii Balance Board), in cui dovremo utilizzare, parole ufficiali della press release i controller (PSMove e WiiMote) in un modo “davvero inatteso”.

Ubisoft

Ed eccoci al gameplay: prima di iniziare la partita potrete creare il vostro avatar ed in questo caso potrete sia scegliere caratteristiche ed opzioni più vicine a voi e verosimiglianti, dunque, oppure creando un vostro alter ego un pò più fantasioso in cui magari potrete riprodurre virtualmente le caratteristiche che avrete sempre voluto avere. A questo punto dovrete decidere quale sarà il vostro partner nell’avventura e scegliere l’atmosfera del party tra cinque presenti, alcune più soft, altre più piccanti: Sognante, Spettacolare, Maliziosa, Avventurosa o Geniale. A questo punto potete iniziare a giocare utilizzando i comandi, come dicevo prima, in questa maniera un pò più originale ed iniziare a “scatenavi” con i 40 minigiochi di cui, però, non è stato ancora svelato nulla.

Presente anche una modalità multiplayer, in cui, dopo aver affrontato mini giochi scatenati, ballato su canzoni sempre in tema (come Sex Bomb e Time of My Life) e risposto a domande più o meno imbarazzanti, il tutto unito alle caratteristiche del tuo avatar, vi verrà rivelato chi è il tuo partner ideale tra i vari giocatori!

Impostazioni privacy