"E' Sempre Gol", il nuovo format sportivo di CIELO

Si allarga la programmazione sportiva di CIELO, il canale free del digitale terrestre della News Corporation, la stessa società che gestisce la SKY Italia. Da stasera arriva infatti il nuovo format dedicato al calcio dal titolo “E’ Sempre Gol“.

In onda alle ore 23.00 il programma analizzerà la giornata di calcio appena conclusa, le notizie del week-end e le novità dall’ estero. Spazio ai commenti, le interviste e alle immagini delle partite di Serie A e B. Un’ occhio di riguardo per i grandi campionati europei come la Liga Spagnola, la Premier League Inglese e la Bundesliga Tedesca, in cui militano nostri grandi campioni sia in campo che in panchina, come gli allenatori Carlo Ancelotti Roberto Mancini e i calciatori Giuseppe Rossi e Mario Balotelli. Ma “E’ sempre gol” non sarà solo calcio: ci sarà spazio anche per gli altri sport come la pallacanestro, il ciclismo, la Formula uno, il golf, il tennis e chi più ne ha  più ne metta.

Alla conduzione troviamo la giornalista di Sky Sport24 Sara Benci che sarà accompagnata nel suo percorso dal comico Angelo Pintus, nato dalla fucina di talenti della risata di “Colorado Cafè” e già affermatosi in programmi calcistici come il “Venturiano” “Quelli che il Calcio“. Famosissime le sue imitiazioni di grandi personaggi del calcio, come lo Special One allenatore del Real Madrid José Mourinho, passando per l’ attaccante svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic e arrivando al nostrano Carletto Ancelotti.

“E’ Sempre Gol” rientra quindi nei nuovi format prodotti esclusivamente per Cielo, che sta arricchendo la sua programmazione con trasmissioni originali, e acquisendo sempre più la forma di una rete generalista.

Impostazioni privacy