GF 11: Angelica e Ferdinando litigano ancora

Il tira e molla tra Angelica e Ferdinando continua. Dopo un piccolo periodo di ritrovata serenità ecco che nasce un’altra discussione tra i due. Motivo di tale scontro è la prova settimanale. Il Grande Fratello infatti ha deciso che tutti i concorrenti dovranno interpretare scene di film famosi in coppia, a partire da Antonio e Cleopatra, fino a Romeo e Giulietta. Al termine di ogni scena i due che la interpretano dovranno baciarsi. Questo bacio ha sollevato tante discussioni tra i ragazzi, soprattutto per coloro che sono impegnati fuori, Nathan e Valentina in primis.

Ora invece ecco che ad arrabbiarsi è Angelica, forse principalmente per gelosia, ma la scintilla è scattata quando Ferdinando avrebbe dovuto baciare Olivia. Quest’ultima ha avuto problemi con l’herpes durante tutta la settimana e di conseguenza nessuno dei ragazzi ha voluto baciarla, nel momento in cui però sembrava guarita Ferdinando decide di provare la parte anche con lei con il disappunto di Angelica: “Mi rispondi sempre male davanti a tutti e ho visto che volevi proprio baciare Olivia, anche quando non eri costretto, visto che ha l’herpes!

Ferdinando risponde male ad Angelica che si allontana dal ragazzo e va a sfogarsi in stanza con l’amica Margherita: “Io ci sto provando a fare andare bene le cose, sto cercando di non arrabbiarmi e lui mi tratta sempre male davanti a tutti. Lui si è arrabbiato per il fatto di Olivia. A me dà fastidio vedere che lui bacia Olivia, mentre gli altri non lo fanno. Ogni volta che parlo con lui mi sento una deficiente. Io gli ho chiesto ‘a te non ti dà fastidio che gli altri mi baciano?’ e lui mi ha risposto di no. Ma lui mi ha sempre detto che è l’uomo più geloso sulla faccia della terra”.

Cosa accadrà ancora tra i due?

Impostazioni privacy