Grande Fratello 11: Davide è innamorato di Erinela

E’ amore tra Erinela e Davide? Sembra proprio di si. Il catanese infatti pare aver perso letteralmente la testa per l’italo-albanese e a quest’ultima, dopo le perplessità e le paure iniziali dovute ai precedenti del ragazzo,si è lasciata andare alle sue coccole e le sue parole d’amore. E vorrei sottolineare “parole d’amore” visto che Davide pare aver sussurrato ad Erinela “Ti amo”. Lo stesso infatti scherzosamente dice: “Pensa lunedì quando manderanno la clip ‘Davide: sono innamorato di Erinela’!”.

Inoltre Davide in confessionale continua a dire: “La cerco da una vita una così!”.

Sarà vero? O sono soltanto le solite parole che il catanese usa per abbindolare le ragazze?

Ad Erinela intanto continua a ripetere “Per me sei perfetta” e lei risponde a tono “Noi staremo insieme per sempre”.

Rosa invece dopo un’accesa discussione scaturita dalle manie di persecuzione di Erinela che dice alla napoletana “Sempre lì a piangere, che scocciatura! Hai rotto! Fatti una vita! Vai a quel paese.” quando invece quest’ultima non si curava più di loro, confessa all’amica Angelica di provare soltanto indifferenza per i due piccioncini, anche se li vorrebbe fuori dalla casa.

Rosa inoltre è corteggiata dal nuovo arrivato Emanuele e a lei pare proprio non dispiaccia. Lo stesso Emanuele ha confessato a Margherita che già prima di entrare in casa aveva puntato gli occhi sulla napoletana, ma anche su Guendalina. Ora invece è interessato soltanto a Rosa, perché anche se Guendalina è una bella ragazza, ha comunque un carattere “troppo pazzo” come lui stesso l’ha definito.

Per saperne di più bisogna attendere la prima serata del Grande Fratello 11 su Canale 5, domani sera 24 gennaio.



Impostazioni privacy