Probabili formazioni Milan Cesena

Il posticipo di stasera vede in campo la prima della classe contro un Cesena in emergenza, e impantanato nella lotta per non retrocedere.

La vittoria della Roma contro il Cagliari, avvicina in maniera pericolosa i giallorossi, che si trovano attualmente a -3 punti, mentre la sconfitta dell’Inter (che ricordiamo ha però ancora una partita da recuperare, fuori casa contro la Fiorentina) li tiene ancora a distanza.

Fondamentale, quindi, la vittoria in casa contro il Cesena, per allontanare i fantasmi degli ultimi due pareggi, e confermarsi i migliori.

Dubbio in partenza per Allegri, grazie alla quantità in attacco. Far giocare Pato o Cassano? Per il momento il brasiliano sembra in vantaggio, ma sono possibili i colpi di scena, viste le ottime prestazioni del barese.

Problemi di formazione per Ficcadenti, a causa della squalifica di Giaccherini, e dell’attacco febbrile di Jimenez, che partirà dalla panchina. Indisponibile anche Nagatomo, impegnato con la sua nazionale.

Ecco, dunque le formazioni probabili:

Milan:

(4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Flamini, Ambrosini; Seedorf; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Yepes, Bonera, Strasser, Merkel, Pato, Cassano. Allenatore:Allegri.

Cesena:

(4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Dellafiore; Caserta, Colucci, Sammarco; Schelotto, Budan, Malonga. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Appiah, Jimenez, Bogdani, Parolo, Piangerelli. Allenatore: Ficcadenti.

Vi ricordo che la partita si giocherà al Meazza, con diretta a partire dalle 20.45 su Sky Sport e Mediaset Premium.

Impostazioni privacy