Uomini e Donne: Martedi la scelta di Leonardo, mentre Bubi si autocensura

Siamo quasi  arrivati alla fine del trono l’amore non ha età che vede come unico protagonista Leonardo Greco, dopo che il suo compagno d’avventura Federico Romano, qualche mese fa aveva deciso a gran sorpresa, di lasciare il trono per conoscere meglio la sua corteggiatrice Ylenia Isidori.

Il trono di Leonardo è stato davvero pieno di colpi di scena, di pianti e di riappacificazioni ma anche  di forti discussioni dove al centro di ogni puntata c’ è sempre stata l’effervescente Barbara Barbieri meglio nota come Bubi; Siparietti, show e teatrini vari  si presentavano puntuali ad ogni puntata e se all’inizio poteva anche far ridere con il passare del tempo la cosa diventava sempre più pesante, al punto che il bel tronista comincia a non reggere più il gioco e inizia a stufarsi di Bubi e del suo modo di fare eccentrico.Leonardo di tutta risposta comincia ad avvicinarsi sempre di più all’altra corteggiatrice Diletta tant’è che tra i due scoppia pure un bel bacio appassionato anzi tanti baci…Naturalmente questa situazione non viene assolutamente digerita da Bubi e tra loro tre inizia un litigio senza fine. Ma ormai tutto volge al termine perché è prevista per Martedi 25 Gennaio la registrazione della puntata decisiva ovvero quella della scelta di Leonardo.

Bubi nel frattempo decide di autocensurarsi su Facebook al fine di evitare che vengano divulgate false anticipazioni sulla scelta e quant’altro!

Siamo  quindi alla resa dei conti e si cominciano a fare le prime ipotesi sulla scelta di Leonardo; Chi sceglierà alla fine? La preferita per ora è Diletta ma si sa che tutto può succedere!

Impostazioni privacy