Anticipazioni Grande Fratello 11: Luca e Paolo tra gli ospiti della quindicesima puntata

Grande appuntamento quello che ci aspetta questa sera in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello 11. Durante questa quindicesima puntata infatti saranno tante le sorprese che si susseguiranno ininterrottamente.

Prima tra tutte è la presenza di tre ospiti d’eccezione che faranno il loro ingresso in casa portando sicuramente un pizzico di sana allegria ai ragazzi e al pubblico. Sto parlando di Ambra Angiolini, Luca e Paolo, Ricky Memphis.

Ovviamente poi si parlerà delle vicende della settimana. Protagonista di sicure discussioni sarà ancora Davide Baroncini, visto che, dopo aver detto che Erinela era soltanto un’amica paragonandola a Pietro, il catanese pare essersi smentito nuovamente con i fatti, proclamando a gran voce il suo amore per l’italo-albanese.

Si parlerà inoltre della storia finita e probabilmente recuperabile tra Nando e Margherita. Nando infatti dopo aver lasciato Margherita durante la scorsa puntata in diretta, si è ricreduto e ha mandato un aereo con uno striscione alla stessa, dicendo di volerla ancora. Margherita prima ha mandato baci all’aereo in questione e quindi al suo Nando, ma poi ha avuto ancora dei dubbi che probabilmente questa sera si scioglieranno con l’incontro tra i due ragazzi.

Un’altra sorpresa aspetta invece Andrea, che finalmente riceverà un segno dalla sua fidanzata Szilvia, probabilmente arrabbiata per le insinuazioni fatte da Roberto riguardante un presunto tradimento che ha fatto star male Andrea.

E tra una storia d’amore e l’altra chissà se si discuterà della capanna dell’amore nella quale Angelica e Ferdinando, dopo tante liti, fanno finalmente il loro ingresso per la prima volta. E perché no, anche della simpatia tra Emanuele e Rosa.

In studio inoltre saranno presenti i due ragazzi eliminati per aver bestemmiato: Matteo e Pietro. Ciò alimenta le polemiche relative al programma e all’integrità morale dei responsabili del Grande Fratello.

Per quanto riguarda il programma in sé girano voci sulla sua possibile sospensione. Il prossimo anno infatti potrebbe essere l’ultima edizione del Grande Fratello, presentato da Barbara D’Urso.

Per la puntata di questa sera invece ricordiamo i due candidati all’uscita: Olivia e Biagio. E dopo l’eliminazione di Giuliano, fatto fuori dalla stessa Olivia, pare proprio che questa sera possa toccare a Biagio.

Impostazioni privacy