E' partito il progetto di MTV "New Generation"

MTV, la televisione musicale per antonomasia, ha indetto un nuovo progetto che si pone l’ obiettivo di scoprire giovani talenti del panorama musicale nostrano. Nessun talent show “simil-amici/x-factor”, ma un progetto multimediale basato sul video sharing, indirizzato a cantanti e band emergenti, possibilmente supportati/e da un proprio repertorio e dal sogno di sfondare nel settore discografico.

La richiesta per la partecipazione al concorso è semplice: gli artisti interessati possono caricare sul sito del progetto un loro video del tutto originale: la canzone, musica e testo, alla base del videoclip deve essere stata interpretata, composta ed eseguita dai partecipanti al concorso. Tra coloro che sottoporranno il loro filmato a MTV, i più meritevoli secondo una giuria dello staff tecnico otterranno visibilità e spazio sul sito ufficiale della rete televisiva,  e dal 21 febbraio i due migliori filmati tra tutti quelli selezionati, verranno trasmessi in rotazione televisiva su MTV+, canale 67 del digitale terrestre o, per chi usasse la parabola, canale 708 di Sky.

Il vostro sogno è quello di cantare? Non siete degli animali da karaoke ma veri e propri scrittori e amanti di musica? Odiate i talent e reality show che sfruttano l’ arte delle sette note per aumentare gli ascolti, fare polemica ed entusiasmare le ragazzine? Allora il modo per farvi conoscere è sicuramente MTV “New Generation”, il nuovo spazio musicale del sito web di MTV dedicato a chi di musica non vive, ma respira.

Per chi vuole partecipare l’indirizzo è www.mtv.it/newgeneration.

Impostazioni privacy