Fifa 12: tutti i dettagli e le informazioni del prossimo titolo di EA Sports

Fifa 12 è stato oggetto, sopratutto nelle ultime ore, di indiscrezioni e rumors vari: a seguito anche dell’intervista rilasciata dal produttore esecutivo di Fifa stesso, David Rutter, sono molte le informazioni e i dettagli che delineano come sarà il prossimo episodio del videogioco calcistico firmato EA Sports.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su Fifa 2012.

Innazitutto il produttore esecutivo di Fifa, ossia il poc’anzi menzionato, David Rutter, ha sottolineato che Fifa 12 vedrà un notevole aumento di qualità nell’elemento della personalità dei giocatori in campo (quindi ciò che riguarda i fattori psicologici delle prestazioni dei calciatori), conosciuto anche come “personality plus”. Pure i calci piazzati saranno riveduti e migliorati con minuziosa attenzione da parte degli sviluppatori.

Inoltre si è detto nell’ intervista in questione, che la nuova versione provvederà a correggere alcune incertezze dell’intelligenza artificiale, caratteristiche diffuse nel capitolo di Fifa attualmente sul mercato; verranno, poi, pure corretti e riveduti i tempi morti, ossia quei lassi di tempo visibili e riscontrabili durante il fischio del fallo da parte dell’arbitro con la relativa battuta della punizione da parte del giocatore.

Il gioco di squadra e le peculiarità di ogni team saranno ben studiate e concretizzate nelle varie situazioni di gioco; il produttore esecutivo dell’intervista ha voluto rendere l’idea facendo l’esempio del colosso del Tottenham, l’attacante Peter Crouch, che quando si troverà al centro dell’area farà tendere le ali della sua squadra ad allargarsi per crossare, visto le eccellenti doti aree di Crouch stesso.

Plausibile anche che vedremo gli ex giocatori fischiato dal pubblico della squadra di casa. Insomma un Fifa 12 che si prospetta assolutamente come un titolo da non perdere.

Impostazioni privacy