I 5 telefoni più costosi al mondo

Amanti del lusso sfrenato, questa è una classifica che fa per voi! Ecco, quindi, una interessantissima lista dei 5 telefoni più lussuosi e costosi al mondo.

5. Vertu Signature Cobra: costo 310,000 $

Telefono uscito in edizione limitata: solo 8 i pezzi che sono stati disponibili (ovviamente per poco) sul mercato. I gioielli contenuti in questo telefono sono stati disegnati dall’archittetto francese Boucheron. Il telefono è, inoltre, composto dalla bellezza di 439 rubini, due diamanti e due smeraldi.

4. The Diamond Crypto Smartphone: costo $ 1,3 milioni

Creato dal produttore di accessori di lusso, Peter Aloisson, questo telefono può vantare la bellezza di 50 diamanti, di cui 8 rari. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo telefono ha in dotazione il supporto a Java e alla e-mail.

3. Goldvish “Le Million”: costo $ 1,3 milioni

Si presenta come il telefono con produzione garantita limitata a soli 3 pezzi. Caratteristiche? Realizzato interamente in oro bianco 18 e 20 carati.

2. Peter Aloisson’s King Button iPhone: costo $ 2,4 milioni

Un iPhone 3G a dir poco splendido: basta guardare il tasto home ricoperto di diamanti bianchi da 6,6 carati…

1. Goldstriker iPhone 3GS Supreme: costo $ 3,2 milioni

iPhone meraviglioso con involucro fatto di (addirittura) 271 grammi di puro oro massiccio da 22 carati. Non vi basta? Tasto di navigazione con tanto di diamante da 7,1 carati.  Carino, no? 😀

Impostazioni privacy