Isola dei Famosi 8: Simona Ventura non teme il confronto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AuWiwv6K434[/youtube]

L’Isola dei Famosi 8 non si è scelta una partenza facile e tranquilla; indubbiamente è un programma che ha sempre fatto del coraggio, dell’avventura e della sfida la sua bandiera; per non parlare del fatto che la sua conduttrice, Simona Ventura, ha una verve combattiva e tenace. Però la scelta di partire nella settimana del Festival di Sanremo, nella serata di San Valentino e  con come antagonista un programma già consolidato e dello stesso genere non è cosa da tutti. Eppure la Ventura non si scompone.

In una recente intervista la conduttrice ha dichiarato: “Quest’anno partiamo con il Grande Fratello, questo è un grande sostegno da parte dell’azienda, un grande segnale dell’azienda perchè mette il suo prodotto più forte di reality contro il reality della concorrenza.” Una sfida molto difficile, ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; infatti la Ventura continua: “è un pò che non si vede della concorrenza vera, e questa sarà concorrenza. Io nella concorrenza vera mi eccito.”

Se SuperSimo non è spaventata dalla concorrenza della corazzata Grande Fratello, guidata da Alessia Marcuzzi con l’abile e sapiente sostegno di Alfonso Signorini,qualche preoccupazione potrebbe arrivare dalla situazione in Honduras, il paese che ospità il reality. Alcune organizzazioni per i diritti umani e il mensile Altraeconomia stanno denunciando da mesi l’uccisione in Honduras di esponenti della società civile, giornalisti, e si segnalano anche circa seimila vittime di sopprusi e violenze. Isola dei Famosi

Invece per quanto riguarda il cast sono ormai quasi ufficiali le presenze di Abigail Barwuah, Eleonora Brigliadori, Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Francesco Rapetti, Giorgia Palmas, Killian Gastineau, Madga Gomes, Matteo Materazzi, Raffaele Paganini, Raffaella Fico. Secondo il quotidiano “Il Giornale” a questi andrebbero aggiunti altri tre nomi: Luca Dirisio, Thiago Alves e Gianna Orrù, mamma della Marini.

Impostazioni privacy