Russell Brand in trattative per “Rock Of Ages”

Non ci dovevano essere dubbi. Aspettando le conferme di Tom Cruise e Taylor Swift, sembrava certa la partecipazione del neo “Calabrone Verde” Seth Rogen sul set del nuovo musical di Adam Shankman intitolato “Rock Of Ages“.

Il ruolo in questione tanto discusso è quello di Lonny, narratore della vicenda e manager del “The Bourbon Room On The Sunset Strip” di proprietà di Dennis Dupree, ruolo per cui si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un coinvolgimento di Alec Baldwin. Lonny sarà quindi una sorta di grillo parlante, che seguirà l’avventura musicale e amorosa della protagonista, una giovane che abbandona tutto per trasferirsi in California e seguire il suo sogno di cantare e diventare famosa. Addirittura voci delle scorse settimane davano per possibile la presenza nel film della famosa star Disney Miley Cyrus, la “Hannah Montana” della TV.

Per Russell Brand sarebbe un ritorno alle atmosfere musicali dopo aver interpretato la vanitosa ed egocentrica rockstar Aldus Snow nel film “Non Mi Scaricare” (“Forgetting Sarah Marshall”). Il grande successo del suo personaggio all’ interno del film con Jason Segel, Kristen Bell e Mila Kunis, ha portato alla nascita dello spin-off “In Viaggio con una rockstar” (Get Him To The Greek), in cui Brand riveste nuovamente i panni dell’ incontrollabile cantante.

Il film, probabilmente come il musical, sarà strutturato con l’ abbattimento della “quarta parete”, con i protagonisti della storia pronti ad interrompersi e a rivolgersi direttamente al pubblico che li sta guardando.

Sulle note delle più importanti band rock-metal degli anni 80 come i Bon Jovi e gli Europe, Adam Shankman racconterà questa divertente storia grazie allo script scritto da Michael Arndt, Premio Oscar alla sceneggiatura per “Little Miss Sunshine“. A supportarli ci sarà anche Chris D’ Arienzo, realizzatore dei testi del musical originale.

Le riprese di “Rock Of Ages” dovrebbero partire con l’ avvicinarsi dell’ estate

Impostazioni privacy