Samsung Wave 2: le prime impressioni e i dettagli

Il Samsung Wave 2 (noto anche come Samsung Wave 8530) è il successore dell’ottimo Samsung Wave 8500.

Il Samsung Wave 8530 non presenta molte caratteristiche in più rispetto al modello precedente, ossia rispetto allo stesso Samsung Wave 8500.

Andiamo a vedere nel dettaglio i prodotti in questione…

Il Samsung Wave 2 propone, innanzitutto, uno schermo più grande rispetto al suo predecessore ed inoltre presenta il sistema operativo Bada 1.2 già preinstallato. Ed è proprio lo schermo che fa la differenza: il Samsung Wave 2 dispone di uno schermo di ultima generazione, di tipo Super Clear LCD (lo stesso già visto sul Samsung Galaxy S e il tablet Samsung Galaxy Tab, anche se, in questo caso, non siamo ai livelli di nitidezza di questi ultimi due).

Per quanto riguarda l’estetica il Samsung Wave si mostra quasi identico nelle linee e nei materiali rispetto al suo modello precedente; il tasto centrale, però, è leggermente diverso e più grande.

Ancora, il Samsung Wave 2 offre uno velocità di sistema abbastanza incrementata, uno browser web migliore ma tutto questo non giustifica di certo una plausibile scelta di passare dal Samsung Wave 8500 al Samsung Wave 8530.

Ovviamente, se vogliamo trarre due conclusioni, occorre dire che si tratta di un Samsung Wave  non rivoluzionato, bensì leggermente corretto con la versione 8530.

Impostazioni privacy