Samsung WB 700 in arrivo in primavera

Samsung ha annuncio che presto ci sarà in arrivo, la nuova fotocamera Samsung WB700. Verso la fine del mese di marzo 2011, troveremo in commercio questa nuova fotocamera digitale marcata Samsung ideale per gli esigenti della fotografia, ma anche per la clientela di nuova approvazione al mondo della fotografia digitale. Questo nuovo modello, sarà dotato delle tecnologie avanzate per garantire agli utenti l’ottenimento di fotografie e filmati di buona qualità, senza trascurare le prestazioni. Sarà, infatti, provvista di un sensore CCD da 16 megapixel, che ha capacità di copertura per copertura focale da 24mm fino a 432mm. Inoltre è stato installato un software che corrisponde alla versione 2.0 degli Smart Filters. Questo prevede nella sua funzionalità l’aggiunta dei filtri Soft Focus, Haef – tone dot e Cinema. Questo per rendere la fotocamera Samsung WB 700 capace di riprodurre esemplari effetti, e modifiche sorprendenti alle tue fotografie. Inoltre un particolare importante, corrisponde nell’aver impiantato un algoritmo capace di eliminare il rumore dell’utilizzo dello zoom, proprio durante l’atto di registrazione di video.

 

Le prestazioni di questa fotocamera, sono racchiuse in un modello sottile, pratico e leggero, che può portarsi comodamente in tutti i momenti designati senza dover affrontare scomodi impedimenti ingombranti. Lo zoom e la particolarità della lente adottata per questa Samsung WB 700, permette agli utenti di registrare e o fotografare soggetti distanti, vicini, e anche ampi spazi aperti, con una visuale perfetta per i paesaggi, ma anche per i piccoli dettagli di notevole distanza da poter immortalare con nitidezza e limpidezza innegabile.

Il prezzo indicato dalla casa costruttrice è indicativo per noi perché è stato indicato in dollari ed è di circa $ 299,00, considerando il cambio di valuta in euro, si tratta di una cifra comunque abbordabile per chi è un estimatore del genere e appassionato di nuove esperienze tecnologiche come appunto una fotocamera innovativa di recente immissione sul campo. Ottima ripetiamo che per i fotografi non super esperti, che vogliono buone prestazioni senza rinunciare anche il design di questa fotocamera che oltre a essere leggera, è anche morbida nelle forme e pratica  e intuibile nei comandi del menù.

Impostazioni privacy