GF 11: Raoul vuole uscire dalla casa ma è uno scherzo e i ragazzi si vendicano

La presenza di Raoul nella casa del Grande Fratello 11, ha dato il via a vari scherzi e risate tra i ragazzi (tranne i due innamorati – Erinela e Davide – sempre appartati nonostante le loro dichiarazioni di aver cambiato atteggiamento con il gruppo).

Durante la quindicesima puntata del Grande Fratello 11 il macellaio è stato preso in giro dalle “iene” della casa – Guendalina e Margherita – che stanno scrivendo un divertente diario, prendendo simpaticamente in giro tutti i nuovi concorrenti della casa.

Raoul, dopo aver visto quel filmato, medita vendetta chiedendo aiuto a Jimmy. I due s’inventano una scena eseguita da veri maestri: Raoul fa finta di essersi offeso e di voler uscire dalla casa. Prepara i bagagli, tratta male i compagni che tentano di farlo desistere e mentre esce in giardino con la valigia pronta, inveendo verso gli altri, due suoi complici – Jimmy e Biagio – gli saltano addosso simulando un violento scontro. I ragazzi a quel punto si spaventano, tentano di placare gli animi e Raoul fa finta di piangere abbracciando Jimmy. A quel punto Margherita e Guendalina vanno verso Raoul per scusarsi con lui, ma il macellaio scoppia a ridere e tutti capiscono che è uno scherzo.

I ragazzi si complimentano con Raoul e i suoi complici per l’ottima recitazione, ma bramano a loro volta vendetta. Ed ecco che nella serata di ieri arriva lo spunto per ricambiare il favore. I ragazzi fanno finta che il Grande Fratello voglia controllare il peso di tutti. Per fare ciò ognuno deve entrare in una stanza adibita per tale controllo, spogliarsi completamente e con le braccia alzate fare un giro su se stessi per poi inginocchiarsi. Tale presunta visita sarebbe visionata appunto da un medico al di là dei vetri della stanza.

Tutti cominciano a fare la fila per entrare in questa stanza e nel momento in cui ritornano fuori sono un po’ scompigliati nell’abbigliamento per simulare appunto l’avvenuta visita.

E’ il turno di Raoul, che entra in questa a stanza e comincia togliendosi la maglia, ma i rumori di tutti dietro la porta che tentavano di spiare, hanno fatto si che il macellaio capisse che tutto ciò fosse soltanto uno scherzo.

Raoul si complimenta con tutti, ma dice anche che aveva già capito tutto anche se questa non è proprio la verità.

Con l’entrata di Raoul insomma i ragazzi hanno ripreso a scherzare di gusto, cosa che in questa edizione del Grande Fratello si è vista poco o niente.

Impostazioni privacy