James Gandolfini, “Twylight Zone” e i suoi prossimi progetti

Ritorna una grande coppia della televisione americana, che  per questa volta si cimenterà in un progetto cinematografico. L’ attore James Gandolfini accompagnerà infatti David Chase al suo debutto come regista nel film “Twylight Zones“.

Lo stretto rapporto tra i due si è venuto a formare sul set della famosa serie televisiva “I Soprano“,  racconto della famiglia mafiosa italoamericana creata da Chase e che ha visto Gandolfini interpretare il protagonista Tony Soprano per ben sei stagioni.

“Twylight Zones” racconterà la storia di una band rock nel periodo d’oro della musica, e cioè gli anni 60. Il giovane Douglas, che sarà interpretato da John Magaro, è un ragazzo un po’ imbranato ma con una grande passione per la musica, che lo porterà a tentare la fortuna in qualità di cantante nella sua band, il cui nome dà il titolo al film. Questa decisione lo porterà a scontrarsi con il padre, burbero e conservatore, interpretato dall’ italoamericano Gandolfini. Nei panni della madre ci sarà invece Molly Price, attrice del serial televisivo “Camelot – Squadra Emergenza“.

Il debutto alla regia dell’ amico Chase non sarà il solo prossimo progetto nei piani di James Gandolfini. L’attore sarà infatti probabilmente sul set di “Cogan’s Trade“, il prossimo film di Andrew Dominik interpretato da Brad Pitt, Mark Ruffalo e Javier Bardem. Inoltre sembra che prossimamente entrerà a far parte anche del cast di “Extremely Loud And Incredibly Close“, film di Stephen Daldry adattato dal romanzo di Safran Foer e che può già vantare nel cast Tom HanksSandra Bullock.

Per chi non può aspettare per vederlo al cinema, dovrà attendere l’ uscita di “Welcome To The Rileys“, pellicola drammatica nel cui cast figura la candidata al Premio Oscar Melissa Leo, e  la Bella Swan della saga “Twilight Kristen Stewart.

Impostazioni privacy