L'ex gieffina Monica Riva: "Sì, sono fidanzata con Morgan"

Esce allo scoperto Monica Riva: “Sì sono la fidanzata di Morgan e siamo felici”. L’ex gieffina ha confermato dunque in diretta televisiva, ieri a Se… a casa di Paola, il programma di Rai1 condotto da Paola Perego, il legame con il cantante recentemente riabilitato a calcare il palco di Sanremo.

Le voci (e le foto) giravano già da un pezzo: la soubrette del Bagaglino e l’ex giudice di X-Factor sono stati di recente paparazzati insieme più volte, anche in atteggiamenti molto affettuosi. La Riva inoltre era di recente tornata single, dopo la fine della lunga storia con l’ex fidanzato Gianluigi Martino, e che tra i due ci fosse del tenero era ormai certo, ma non confermata. Ora la coppia può vivere la sua storia alla luce del sole, è tutto ufficiale. Ma non per questo i paparazzi staranno alla larga….

Nel corso dell’intervista Monica, nota per aver partecipato alla nona edizione del reality di Canale 5, parla anche della partecipazione di Morgan alla serata dei duetti del prossimo festival di Sanremo, in coppia con Patty Pravo. “Morgan affiancherà Patty Pravo nella serata del venerdì.Ho sentito il brano, molto bello, e ho notato una perfetta sintonia fra le loro voci e le loro personalità”.

Sul carattere controverso del fidanzato, la bella marchigiana classe 1985 difende il suo compagno: “Morgan è un artista molto sensibile ed una persona molto sincera nella vita, gli ho detto anch’io che in alcuni contesti, televisione o interviste, dovrebbe esserlo meno”. Ora che la coppia è ufficiale… non ci resta altro che vederli insieme sulla passerella sanremese! Anzi no, Monica ha già fatto sapere che all’Ariston non ci sarà, è già impegnata in scena con lo spettacolo A rotta di collo.

Impostazioni privacy