Michela De Paoli sbanca il "Milionario"

Dopo Francesca Cinelli, che vinse al tempo un miliardio delle vecchie lire, e Davide Pavesi, primo concorrente a vincere il programma con la nuova valuta dell’ Euro, arriva la terza campionessa di “Chi Vuol Essere Milionario“, il più famoso quiz show d’ Italia e forse del mondo.

La persona in questione si chiama Michela De Paoli, viene da Pavia ed è una semplice casalinga di 43 anni. La donna che sin da subito ha stupito gli autori per la sua ironia, la sua preparazione e la sua spontaneità, è protagonista dalla puntata di ieri del quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Ieri è arrivata alla domanda da 15.000 euro senza bisogno di utilizzare alcun aiuto, e sembra che oggi pomeriggio sarà il momento di una scalata da record.

La De Paoli infatti si è gia trovata sul seggiolino magico tra il pubblico del Milionario, visto che la puntata è pre-registrata e non và in onda in diretta. Bene, la donna è riuscita nell’ impresa e passo dopo passo è riuscita a leggere l’ ultima domanda da 1 Milione di Euro. Risultato? Quei soldi sono finiti sul suo conto in banca, e tutto questo senza utilizzare nessuno dei tre aiuti messi a disposizione dei concorrenti.

Un traguardo ed un record che ha dello stupefacente: solo un uomo si è avvicinato tanto ad una simile impresa. Il tanto discusso John Carpenter, vincitore del Milionario americano, che arrivò alla domanda finale ma utilizzò la telefonata a casa per avvisare il padre che conosceva la risposta, e che presto sarebbe diventato il campione del programma.

Per chi si fosse perso questa incredibile scena, vi rimando al filmato che segue:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=keGsH6C_4CQ[/youtube]

Impostazioni privacy