Uomini e Donne: Leonardo Greco "Bubi sei solo un'attrice"

Sembra davvero arrivato al limite della sopportazione Leonardo Greco. L’affascinante tronista di Uomini e Donne infatti durante la puntata mandata oggi in onda su canale 5 perde completamente le staffe: causa del suo malumore è l’atteggiamento davvero indisponente tenuto dalla sua corteggiatrice Bubi Barbieri.

La 40 enne ormai sembra non avere limiti e butta parole a raffica contro tutto e tutti; In puntata oggi nomina pure la ex moglie di Leonardo e questa cosa fa davvero infuriare il tronista che stanco dei ripetuti e soprattutto non fondati attacchi di Bubi nei suoi confronti le urla :”Bubi sei solo un’attrice“.Beh certo la situazione ormai non si regge più e soprattutto non rende sereno Leo nel prendere la sua decisione; La scelta infatti era prevista per oggi, ma per ovvi motivi Leonardo ha decido di rinviare tutto,come già vi avevamo anticipato!

Il tronista fa sapere a Barbara che lui non gradisce le accuse e le offese che la donna lascia sulla sua pagina personale Facebook;In effetti negli ultimi tempi Bubi ha postato parole davvero poco gradevoli nei suoi confronti; L’altra corteggiatrice Diletta Pagliano dal canto suo rimprovera a Leo di essersi fatto mettere  i piedi in testa da Bubi  che ha completamente calpestato il suo orgoglio maschile. In effetti un fondo di verità c’è in  queste parole di Diletta..troppe volte Leo ha fatto scivolare situazioni e frasi davvero sconvolgenti che superano qualsiasi tollerabilità umana.

Quello che si spera è che Leonardo riprenda al più presto il controllo della situazione e arrivi ad una scelta..almeno cosi si mette la parola fine a questa folle storia!

Impostazioni privacy