Amici e il ripescaggio di Diana Del Bufalo

Dopo le numerose polemiche nate in seguito all’ esclusione di Diana Del Bufalo dalla scuola di Amici, continuano ad arrivare notizie sulla giovane romana che si è distinta da tutti gli altri concorrenti per il suo talento, le sue capacità, e la sua simpatia. Uscita la scorsa puntata in seguito alla decisione della commissione, con tanto di siparietto “hot” di Platinette indignata per questa scelta, secondo Maria De Filippi ci sono possibilità che la ragazza venga ripescata all’ interno del programma.

Intevistata ai microfoni di Radio Deejay da Linus, con cui sembrano finalmente essere stati ricuciti i rapporti in seguito all’ ospitata dello speaker nella prima puntata del serale, la De Filippi ha annunciato che insieme agli autori si sta pensando ad una puntata dedicata al ripescaggio dei concorrenti eliminati. Sono molte ancora le puntate da realizzare e la scuola è attulamente a corto di studenti. Così nasce l’ idea di questa puntata speciale, in cui un vero e proprio “animale da palcoscenico” come Diana potrebbe tranquillamente rientrare nel programma e placare gli animi dei numerosi fan e critici rimasti letteralmente scioccati dalla sua esclusione.

Nel frattempo giungono notizie per il futuro della ragazza. Dapprima sembra che la Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci), abbia manifestato il suo interesse nei confronti del talent show di Canale 5 e stia lavorando per realizzare un  “Mai dire Amici“, in cui potrebbe trovare posto anche la stessa Diana. Non solo: la cantante sembra aver già ricevuto contatti da Claudia Mori, intenzionata a promuovere questo giovane talento.

Per quanto riguarda la puntata speciale, gli autori di “Amici” sembrano aver trovato la scappatella giusta per far rientrare la ragazza nel programma.

UPDATE: Confermato “Mai dire Amici” da febbraio su Canale 5

Impostazioni privacy