"Chiambretti Night" Il programma del Weekend con Morgan

Nella nuova collocazione del venerdì e del sabato continua la nuova stagione del Chiambretti Night. Per lo show dedicato “solo ai numeri uno”, dopo le ospitate del talentuoso calciatore camerunense Samuel Eto’o e del Sindaco di Firenze Matteo Renzi, domani sera si preannuncià una puntata scoppiettante, con per la prima volta sugli schermi Mediaset la presenza del cantautore ed ex-giudice di “X-Factor” Morgan.

Con una puntata dedicata all’ amore, alla fedeltà e al tradimento, Piero Chiambretti accoglie sui suoi divani due ospiti d’eccezione, che prossimamente convoleranno a nozze. Stiamo parlando della ballerina e attrice Eleonora Abbagnato e del suo fidanzato, il terzino sinistro del Palermo Calcio Federico Balzaretti. Tornerà nuovamente in studio Elena Santarelli,  per analizzare il rapporto con i calciatori in qualità di fidanzata del centravanti dell’ Udinese Bernardo Corradi.

Morgan parteciperà al programma in qualità di musicista e di intervistato. Si dedicherà al piano per allietare i momenti della Abbagnato e di Balzaretti, per poi darsi da fare con “Heroine” dei Velvet Underground, sotto lo sguardo vigile di Dj Aniceto, l’ uomo che non si ubriaca, non fuma e non si droga, ma che beve solo latte! In qualità di ospite invece parlerà del suo ultimo terribile anno, delle accuse per uso di droga, dei suoi problemi ad X-Factor, quelli con l’ex moglie Asia Argento e della sua esclusione dal Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo che invece quest’anno lo vedrà tra i protagonisti insieme a Patty Pravo.

Chi invece fosse interessato alla puntata del sabato, il cosiddetto Chiambretti Saturday Live, sappia che ospite di richiamo della puntata sarà il ballerino spagnolo Joaquín Pedraja Reyes, in arte Joaquín Cortés.

Impostazioni privacy