Il nuovo volto di "The Office" potrebbe essere Will Ferrell

Quando uno dei personaggi principali di una serie televisiva di successo decide di abbandonare il progetto, è sempre un problema trovare qualcuno che riesca a rimpiazzare il suo personaggio nel cuore dei fan. Esempio chiave è stata l’ uscita di scena di Mischa Barton dal teen-drama “The O.C.“, che ha portato ad un’ incredibile abbassamento degli ascolti, ed alla inevitabile chiusura della serie.

In una situazione meno scomoda ma pur sempre da tenere sott’occhio, si trova il remake statunitense di “The Office“, il misto fra sitcom e falso documentario che segue le vicende di un gruppo di impiegati di un ufficio a Scranton, Pennsylvania. A capo della Dunder Mifflin, l’ azienda di cui fa parte l’ ufficio, c’è lo strambo direttore Michael Scott interpretato dal comico Steve Carell. Ed è proprio quest’ ultimo che nel corso della settima stagione abbandonerà il suo impiego e di conseguenza il telefilm.

Nella fase di transizione all’ ingresso di un nuovo personaggio principale, torneranno per qualche episodio i personaggi di Jo Bennett (Kathy Bates) e David Brant (Ricky Gervais). Gervais è in realtà il creatore della serie, ideata per la britannica BBC e poi rielaborata dalla NBC per dar vita ad un remake a stelle e striscie.

Sembra che il network abbia appena fatto firmare un contratto al noto attore comico Will Ferrell, che interpreterà il direttore di una filiale della Dunder Mifflin, il quale avrà uno scontro proprio con Michael per il suo modo di gestire l’ ufficio. Potrebbe a questo punto Ferrell prendere il posto di Carell dopo l’ uscita di scena di quest’ ultimo? L’ ipotesi è del tutto plausibile.

Impostazioni privacy