Kristen Stewart la più bella del reame? Viggo Mortensen nei panni del Cacciatore

Continuano le ricerche della “più bella del reame” per il nuovo film “Snow White and The Huntsman“. Tra i vari nomi annunciati negli scorsi giorni, oltre a quello di Emily Browning, protagonista del nuovo film di Zack SnyderSucker Punch“, è emerso quello di una “Bella” diversa, ovvero Kristen Stewart, la protagonista della saga fantasy “Twilight“.

La Stewart infatti sta completando in questo periodo le riprese dei due episodi di “Breaking Dawn“, e a fine riprese sarebbe libera di dedicarsi a questo nuovo interessantissimo progetto. Ad essere provinate con lei e la Browning ci sono ancora Felicity Jones, Riley Keough e Alicia Vikander.

Per il ruolo della regina cattiva si fanno sempre più insistenti le voci riguardo l’ attrice sudafricana Charlize Theron, che per aver abbandonato il cast di un progetto tanto ambizioso come il nuovo film di Clint Eastwood, dovrebbe avere tra le mani un’ offerta per entrare a far parte di questo film fiabesco. Il cacciatore invece ha trovato il suo protagonista: si tratta di Viggo Mortensen, che ha ottenuto la parte principalmente offerta a Michael Fassbender, destinato alla nuova produzione sci-fi di Ridley ScottPrometheus“.

Il film, come già annunciato, è una rivisitazione della fiaba originale dei fratelli Grimm. Biancaneve è la figliastra della Regina cattiva e quando fuggirà di casa, la malvagia donna ingaggerà il cacciatore per inseguirla. In seguito l’ uomo scoprirà che le intenzioni della matrigna sono quelle di uccidere Biancaneve, e si alleerà con la ragazza per aiutarla a scappare.

Il film sarà diretto dal debuttante Rupert Sanders e sarà sceneggiato da Evan Daugherty. Le riprese inizieranno la prossima estate e la pellicola vedrà il buio delle sale cinematografiche il 21 dicembre del 2012.

Impostazioni privacy