Nimmo Bay Resort video in elicottero navigabile a 360 gradi

Spettacolare. Trovare le parole giuste per descrivere questo video, è difficile, e dopo averlo visto, capirete il perché. Avete presente la frase toccare il cielo con un dito? E’ questo ciò che si prova. Si vive e si vede ciò che un elicottero non può raccontare.

Per la prima volta, abbiamo l’occasione di vivere sopra nuvole, di sfiorare le cime degli alberi con un nostro soffio, accarezzare le acque di un fiume potente che scorre verso il suo destino. Stupendo. Questo video girato con un’attrezzatura sofisticata, una videocamera di alta qualità, agganciata nella parte sottostante di un elicottero, ha sorvolato sopra  la visione panoramica e  spettacolare del “Pesca & Wilderness Resort”  che si estende per circa 150 miglia sulla costa continentale della British Columbia.

 A bordo dell’elicottero c’è lui, Nimmo Bay, che ci regala questa bellissima visione paesaggistica. Il video è stato creato ed eseguito grazie all’ausilio del North Studio 360 interactvive rich media.  Mai le cime delle montagne ti appariranno così vicine e nitide. Ti sembrerà di respirare l’aria frizzante dei monti, della neve, di sentire il rumore sordo delle onde che silenziose attraversano la lunga vallata. I colori eccezionali. Il verde vegetativo che si unisce al bianco del ghiaccio, alla trasparenza dell’acqua, al nocciola delle vette che sembrano sovrastare la folta vegetazione. Le nuvole, candide e leggere.

Ti sembrerà di viversi dentro, anche se per pochi semplici e fugaci attimi, e attraverso uno schermo taciturno che assiste in sordina a questo spettacolo della natura. In questa riserva si pratica la pesca come non l’avete mai vista, i salmoni povere creature inseguono il loro fato e lì trovano la fine della loro corsa sfrenata. Sognante, atmosfera suggestiva e piena di sfumature che apre un mondo mai esplorato. Nimmo Bay e il suo Resort British Columbia, aria incontaminata e selvaggia di questo pianeta chiamato “Terra“.

Impostazioni privacy