Ritorna il "Diario di una squillo per bene", la terza stagione su Cielo

Riparte sul canale free Cielo la serie televisiva britannica “Diario di una squillo per bene“(The Secret Diary of a Call Girl). Ad andare in onda sul canale di proprietà della News Corporation sarà la terza stagione della serie, precedentemente trasmessa dal canale satellitare FoxLife lo scorso autunno.

La serie segue le vicende di Belle (Billie Piper), squillo d’alto bordo che si ritrova ad affrontare una vera e propria crisi di identità. Infatti in questa terza serie di puntate del telefilm la protagonista dovrà fare i conti con i tre personaggi della sua vita: la scrittrice che ha realizzato un vero e proprio best seller, la prostituta ricca di clienti che spendono le solite 300 sterline l’ora per la sua compagnia, e la sua verà identita come la semplice Hannah.

All’ inizio Belle sarà preoccupata per questa nuova carriera da scrittrice, tanto da travestirsi per tenere sotto d’occhio l’ uscita del libro. L’ arrivo del giovane americano Jesse la porterà però a dover abbandonare il suo appostamento per dedicarsi al lavoro. Mentre i suoi amici Bambi (Ashley Madekwe) e Ben (Iddo Goldberg) sembrano essere scettici riguardo la pubblicazione del libro, Belle riceverà appoggio e rassicurazioni dal suo editore Duncan Atwood, interpretato dalla new entry del cast James D’Arcy.

Tra i nuovi ingressi della terza stagione ci sarà anche Byron Seebohm (David Dawson), che diventerà un cliente abituale di Bambi e si presenterà come un classico “dandy” inglese, con tanto di famiglia aristocratica alle spalle.

La serie scritta da Lucy Prebble per ITV2 riparte questa sera, quando alle 23.30 verranno trasmessi i primi due di questo nuovo ciclo di 8 episodi.

Impostazioni privacy