U&D:Oggi in onda la scelta di Andrea Angelini,e le sue corteggiatrici dichiarano "Grazie per averci illuso"

L’improvvisa e inspiegabile scelta di Andrea Angelini non  viene presa bene  né dal pubblico in studio né da Maria De Filippi ma soprattutto quelle a soffrirci di più sono le sue corteggiatrici.

In particolare Teresa Langella e Angela Converso non si risparmiano e su Facebook postano dei commenti davvero netti. Di certo questa cosa non poteva passare inosservata e soprattutto non si poteva far finta di niente dal momento che c’erano ragazze come Teresa che corteggiavano Andrea da tempo. Ed è proprio Teresa Langella, la bella cantante neomelodica napoletana, quella che ci rimane più male e lascia dette queste parole:”Credo di essermi messa in gioco x te,di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente.. Mi sono messa in ridicolo PER TE..ma ora sono solamente Delusa..Schifata..Senza parole!! E io che ci credevo davvero…Povera bambina stupida! Grazie x avermi illusa..Grazie x aver giocato con i sentimenti di una persona..Grazie Andrea”.

Una profonda delusione anche per l’altra corteggiatrice Angela Converso che sulla sua pagina personale di Facebook ha commentato cosi l’accaduto: “Andrea Angelini? che dire sono senza parole…si è comportato malissimo ed ha fatto la sua figura di immaturo, ma ha anche dimostrato di avere qualche problema mentale e dopo che manderanno in onda la puntata ne avrete la conferma pure voi..povera Italia!“.

Per capire cosa è successo non dobbiamo aspettare tanto perché proprio oggi pomeriggio verrà mandata in onda la scelta di Andrea e assisteremo cosi alla fine del suo trono avvenuta tra polemiche, tante discussioni ma soprattutto forti delusioni.

Impostazioni privacy