Aumenta di numero l’ incredibile cast di “New Year’s Eve”

Continuano ad arrivare uno dopo l’ altro i nomi nuovi del cast di “New Year’s Eve“, la commedia corale diretta da Garry Marshall e inizialmente ideata come seguito di “Appuntamento con l’ Amore“. In realtà il film non avrà niente a che fare con il precedente, pur avendo nel cast attori come Ashton Kutcher e Jessica Biel, che in NYE reciteranno in ruoli totalmente diversi.

“New Year’s Eve” racconterà di svariate coppie e single alle prese con la vigilia di Capodanno da festeggiare a New York. Il cast finora annunciato è davvero stellare: oltre ai già citati Kutcher e Biel ci sono Robert DeNiro, Halle Barry, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Sarah Jessica Parker, Sienna Miller, Lea Michele, Sofia Vergara, Abigal Breslin,  Zac Efron, Til Schweiger e tanti altri.

Ad aggiungersi nelle ultime ore sono il cantate e attore Jon Bon Jovi, che interpreterà un rocker che scaricò il personaggio della Barry e se la ritroverà di fronte ad una festa. Seth Meyers(“Saturday Night Live”) sarà il fidanzato della Biel, donna incinta che aspetta di partorire proprio il primo dell’ anno. La speranza del marito è che sia lei la prima a farlo nell’ anno nuovo, così da poter vincere il premio di 25.000 dollari e pagare tutti i suoi debiti.

Josh Duhamel , l’ attore visto recentemente al cinema in  “Tre All’ Improvviso“, sarà nel cast ma il suo ruolo non è stato ancora precisato. Il rapper Ice Cube è in trattative invece per interpretare un poliziotto della Grande Mela che collaborerà con il personaggio della Swank per l’ organizzazione dei festeggiamenti a Times Square. Ultimo della lista è Ryan Seacrest, il noto presentatore televisivo statunitense che reciterà nel ruolo… di se stesso.

Le riprese che inizialmente dovevano iniziare lo scorso dicembre, sono state spostate al 1° di Febbraio, con la speranza di vedere il film finito entro il prossimo 9 dicembre 2011, data fissata per l’ uscita nelle sale della pellicola.

Impostazioni privacy