Fabrizio Corona e Belen… in astinenza sessuale?

Gianni Morandi avrà reso felici molti italiani scegliendo di portare Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston, ma tra questi probabilmente non c’è Fabrizio Corona, che a causa degli impegni sanremesi della fidanzata pare non batta chiodo da un po’. L’ha dichiarato lo stesso “re dei paparazzi” durante una intervista alla rivista Top: con Belen “siamo in astinenza sessuale”.

Un brutto colpo davvero per la coppia balzata agli onori delle cronache mondane, all’inizio della loro storia, per i bollenti amplessi fotografati su spiagge lontane. “Esistono periodi in cui una persona è sotto stress per lavoro – ha detto Corona a Top – è quello che sta succedendo ora a Belen. Ma dopo Sanremo le cose dovranno cambiare, anche perché tra di noi la passione è stata sempre al primo posto: figuratevi come posso stare…”.

Forse sarà per evitare tentazioni, che il Festival il bel Fabrizio lo vedrà dalla stanza d’albergo. All’Ariston non ci sarà “per non mettere in imbarazzo Belen”, dice. Anche perché la soubrette argentina se la cava benissimo da sola, a quanto pare “Morandi ha detto che è molto forte: è così, anche se ovviamente è agitata”.

In questa occasione Fabrizio ha anche smentito le voci secondo le quali di recente avrebbe avuto un malore per un’overdose di pillole per dimagrire. “Ma quali pillole! Sono stato troppo male per lo stress, sono finito in ospedale e me la sono vista brutta. Mi hanno fatto un elettrocardiogramma e delle flebo, poi per fortuna dopo un giorno mi sono ripreso… In tutti i sensi”. Ora deve solo aspettare che passi Sanremo, dunque…

Impostazioni privacy