Tornano le "Charlie's Angels" con una produttrice d'eccezione

Sarà Drew Barrymore la produttrice del reboot della serie televisiva “Charlie’s Angels” per ABC. L’ attrice che ha impersonato uno degli angeli nei due adattamenti cinematografici, era intenzionata alla realizzazione di un terzo episodio per il grande schermo, ma alla fine il progetto è sfociato nella televisione.

Ambientato non più a Los Angeles ma nella calda Miami, i nuovi angeli saranno sempre al soldo del ricco Charlie Townsend, la cui voce sarà quella dell’ attore Robert Wagner. Infatti Charlie, come nella serie originale, darà sempre e solo ordini tramite un interfono. In questi giorni poi sono stati resi noti i nomi delle attrici che impersoneranno i nuovi angeli, queste belle e spietate ragazze che lavoreranno in qualità di investigatrici private.

Annie Ilonzeh sarà Kate, ex-poliziotta esperta di arti marziali descritta come la più seria ed intelligente del gruppo. La Ilonzeh era nel cast di “General Hospital” dove interpretava la dottoressa Maya Lovett-Ward.

L’ angelo biondo che tanto successo portò a Farrah Fawcett sarà il nuovo ruolo impersonato da Rachael Taylor. Il suo personaggio si chiamerà Abby, sarà la più giovane delle tre e grande esperta di truffe ed imbrogli. Figlia di un noto criminale sarà addestrata tra lusso e Krav Maga, tecnica di combattimento di origine israeliana. La Taylor è stata protagonista del film horror “Shutter – Ombre dal Passato” insieme a Joshua Jackson, il Pacey Witter di “Dawson’s Creek“.

Il terzo e ultimo angelo sarà Marisa, portata sul piccolo schermo dalla rossa Minka Kelly. Ex-soldatessa della Marina statunitense maniaca dell’ ordine e grande esperta di armi da fuoco e combattimento ravvicinato. L’ attrice sarà prossimamente al cinema con “The Roommate“, il thriller interpretato da Leighton Meester, star del teen drama “Gossip Girl“.

Prodotti da Leonard Goldberg, già al lavoro sulla serie originale portata al successo da Aaron Spelling, i nuovi angeli saranno sceneggiati da Alfred Gough e Miles Millar, che lavoreranno in qualità di produtti esecutivi insieme alla Barrymore, a Goldberd e a Nancy Juvonen.

Impostazioni privacy